TORNOS torni a fantina mobile e plurimandrino

Torni a fantina mobile e torni plurimandrino

Caratteristiche

Tornos è un produttore svizzero di torni a fantina mobile e plurimandrino, adatti a lavorare particolari anche molto complessi in piccoli o grandi serie.

Da anni utilizziamo una evoluta gamma di tecnologie di lavorazione, al fine offrire soluzioni che possano garantire estrema affidabilità, precisione e qualità.

GAMMA DI PRODUZIONE

TORNOS GT

Torni automatici con un pacchetto completo di attrezzature standard ad un prezzo competitivo. Semplice ed ergonomica, la gamma Swiss GT è disponibile in tre diametri: 32 mm per la Swiss GT 32, 25,4 mm per la Swiss GT 26 e 13 mm per la Swiss GT 13, la linea è progettata specificamente per guidare la vostra produzione di successo di pezzi torniti lunghi e corti.

Lo Swiss GT 26 e lo Swiss GT 32 possono essere equipaggiati con un massimo di 40 utensili, di cui 14 rotanti, mentre lo Swiss GT 13 può ospitare fino a 30 utensili, di cui 12 rotanti. L’asse Y offre una capacità di lavorazione notevolmente maggiore nell’operazione secondaria e consente di produrre alcuni pezzi complessi senza ripresa del particolare.

L’asse B (opzione) completa le capacità di lavorazione dello Swiss GT 26 e dello Swiss GT 32.