Un target di clientela molto esigente. I centri di lavoro KITAMURA sono stati progettati sulla scorta delle esperienze acquisite in lunghi anni di ricerca nella costruzione di centri di lavoro.
Fondata nel lontano 1933 a Takaoka city Giappone, la società Kitamura progetta e realizza centri di lavoro che si distinguono per l’alto livello di qualità, riconosciuto a livello mondiale.
Macchine utensili prodotte esclusivamente con guide piane integrali dotate di doppie viti a sfera di grande precisione, doppi servomotori, con avanzamenti rapidi di 50 m/min, doppi encoder e doppio controllo.
Le strutture macchina sono molto pesanti e teste mandrino con cambio gamma ad ingranaggi in grado di raggiungere velocità fino a 20.000 giri/min.
Il basamento viene raschiettato manualmente in modo artigianale ed eseguito con la massima precisione, assicurando alta qualità e perfezione geometrica, senza l’utilizzo di compensazioni geometriche elettroniche.
Tutti i centri di lavoro Kitamura sono ad elevato risparmio energetico per garantire in ogni situazione la massima precisione.